“Ladri in casa”, chiama i carabinieri: ma nell’appartamento c’era la moglie a letto con l’amante
Credendo ci fossero i ladri in casa, come asserivamo i vicini, chiama i carabinieri ma nella sua abitazione di topi d’appartamento non ce n’erano. Era la moglie con l’amante il quale, scoperto, è scappato nudo dal balcone. Una storia incredibile quella verificatasi a Ceccano, in provincia di Frosinone.
L’altra notte un operaio è stato chiamato per un lavoro urgente. Lasciato il figlio dai nonni a Ripi, sempre in provincia di Frosinone, la moglie gli avrebbe detto che sarebbe uscita anche lei. A un tratto alcuni vicini di casa hanno telefonato all’uomo, dicendogli di aver visto qualcuno entrare di soppiatto nella sua villetta. Temendo che potesse trattarsi di ladri, l’operaio, senza dire nulla alla moglie temendo di spaventarla, ha dato l’allarme ai carabinieri.
Quando sul posto si sono recati sia i militari che il padrone di casa, anziché trovare dei malviventi, al piano superiore della villetta hanno però trovato la moglie dell’operaio e un uomo di Ladispoli. Quest’ultimo, completamente nudo, è scappato dalla finestra, buttandosi di sotto.